Video hard in rete, la protagonista: “ho vergogna di chiunque, cancellatelo”

Video hard in rete, la protagonista: “ho vergogna di chiunque, cancellatelo”

Nei giorni scorsi, amici e parenti hanno chiesto che la clip non avesse ulteriore diffusione, oggi l’intervento della donna, che compare assieme all’ex compagno, oggetto di molti insulti social


hard video cancellatelo vergogna online rete

NAPOLI – Nuovo scandalo hard nel napoletano. Una donna di circa 40 anni, infatti, è protagonista di un video hard diffuso online assieme ad un uomo. Nei giorni scorsi, amici e parenti hanno chiesto che la clip non avesse ulteriore diffusione, poi la stessa protagonista è intervenuta al programma radiofonico La Radiazza di Radio Marte.

“Sto male, ho vergogna di chiunque- ha detto la donna- Cancellate il video, fatelo per i miei figli”. Secondo indiscreioni, nei giorni precedenti la protagonista del video aveva già tentato il suicidio, mentre sul caso indagano i carabinieri  per accertare eventuali responsabilità sulla “fuga” delle immagini.

 “La donna si è lasciata riprendere, sicuramente in maniera incosciente, durante un rapporto sessuale con quello che sarebbe il suo compagno. L’aggravante – hanno spiegato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli e lo speaker e conduttore del programma Gianni Simioli – è che il tutto è condito da esternazioni davvero di cattivo gusto. Di cattivo gusto tanto quanto l’aspetto dell’uomo protagonista del video”.

L’altro protagonista del video pare che abbia lasciato la quarantenne e sia stato preso di mira sui social con diverse offese.

LEGGI ANCHE:

Da Giugliano un nuovo caso Tiziana: video hard fa il giro del web