Cimitero Mugnano-Calvizzano, domani l’intitolazione della nuova ala a Salatiello

Cimitero Mugnano-Calvizzano, domani l’intitolazione della nuova ala a Salatiello

Sarnataro: “Domani sarà una giornata dedicata al sindaco e all’uomo che ha dedicato la vita al suo territorio”


cimitero

MUGNANO – La nuova ala del cimitero di Mugnano-Calvizzano dedicata alla memoria del sindaco Giuseppe Salatiello, scomparso prematuramente a luglio scorso. E’ la decisione presa dal primo cittadino di Mugnano Luigi Sarnataro e dal presidente del Consorzio Gabriele Vallefuoco.

La cerimonia di intitolazione si terrà domani mattina, alle ore 10 e 30, nel camposanto di via Mugnano-Calvizzano. “Non potevamo fare a meno di dedicare la nuova struttura del cimitero al sindaco Salatiello, che ci ha lasciato qualche giorno dopo la sua inaugurazione – spiega il presidente del CdA Gabriele Vallefuoco – Durante la cerimonia scopriremo una targa in suo onore”.

Alla commemorazione parteciperanno tutti i rappresentanti istituzionali dei comuni a nord di Napoli. “Peppe non era solo un collega, ma anche un amico – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – Appresa la notizia della sua morte subito decidemmo di intitolare la nuova area alla sua memoria. Domani sarà una giornata dedicata al sindaco e all’uomo che ha dedicato la vita al suo territorio”.