Market della droga in casa: coppia in manette a Licola

Market della droga in casa: coppia in manette a Licola

Insospettitisi, i Carabinieri hanno sottoposto a perquisizione un 17enne e lo hanno trovato in possesso di un grammo di marijuana appena acquistata in quella casa


licola marijuana coppia arrestata spaccio

POZZUOLI – -Licola di Pozzuoli: coniugi arrestati dai carabinieri per spaccio. Dall’abitazione di Michele Cammino, un 49enne già noto alle forze dell’ordine, e Raffaela Granata, 53enne, incensurata, i Carabinieri avevano notato entrare e uscire velocemente un ragazzino con fare guardingo. Insospettitisi, i militari hanno sottoposto a perquisizione il 17enne e lo hanno trovato in possesso di un grammo di marijuana appena acquistata in quella casa.
il 17enne è stato identificato e segnalato alla prefettura in qualità di assuntore, mentre nell’abitazione è stata svolta una perquisizione che ha portato a sequestrare 32 dosi di marijuana e altri 110 grammi della stessa sostanza.
I carabinieri delle stazioni di Bacoli e di Licola hanno tratto in arresto i coniugi per spaccio e detenzione di stupefacente a fini di spaccio e li hanno tradotti, dopo le formalità, nelle carceri di Poggioreale e Pozzuoli.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Piazza di spaccio scoperta a Licola con vedette e telecamere