Elezioni 2018, Forza Italia Sant’Antimo: “PD in caduta, contenti dei nostri risultati”

Elezioni 2018, Forza Italia Sant’Antimo: “PD in caduta, contenti dei nostri risultati”

“Abbiamo ottenuto- proseguono- il 21,50% dei consensi contro il 17,62% delle amministrative dello scorso anno”


italia forza italia sant'antimo pd forza italia sant'antimo pd

SANT’ANTIMO –  Gli esponenti di Forza Italia di Sant’Antimo hanno commentato il crollo del Partito Democratico, passato dal 17,99% delle amministrative all’11,49% delle politiche, per quanto riguarda i risultati delle elezioni dello scorso 4 marzo nel comune a nord di Napoli.

“Ecco cosa succede a chi pensa che la politica sia andare contro qualcuno oppure contro le scelte politiche degli avversari- hanno commentato gli esponenti dell’opposizione di Sant’Antimo- arrivando persino ad inficiare i buoni provvedimenti delle precedenti amministrazioni o, peggio ancora, a modificarli creando pasticci e spreco di denaro pubblico. Noi siamo orgogliosi del nostro risultato.
Abbiamo ottenuto- proseguono- il 21,50% dei consensi contro il 17,62% delle amministrative dello scorso anno. Certo, nel recente passato abbiamo conseguito ben altri risultati ma siamo consapevoli che quegli 8000 elettori (quelli del M5S, in precedenza soltanto 400 a Sant’Antimo) attendono risposte che solo una coalizione di moderati saprà e potrà dare.

A Sant’Antimo come nel Paese. Guardiamo al domani a cosa dovrà esserci tra 20 anni, a come dovrà essere Sant’Antimo e l’Italia per i nostri figli”.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Sant’Antimo, dopo 6 mesi la maggioranza perde pezzi: in due vanno all’opposizione