Giugliano, ancora una discarica a cielo aperto in fascia costiera: “siamo abbandonati”

Giugliano, ancora una discarica a cielo aperto in fascia costiera: “siamo abbandonati”

I rifiuti sono lì da molti giorni e, secondo altre testimonianze, di continuo altre persone continuano a sversarne illegalmente nella zona


costiera rifiuti varcaturo via carrafiello

GIUGLIANO – Ancora una discarica a cielo aperto nella zona della fascia costiera giuglianese, per la precisione in via Carrafiello, a Varcaturo. Su una pagina di un social newtork dedicata a quella zona un utente ha postato una serie di foto in cui ha documentato, a corredo di un post, l’enorme quantità di d’immondizia gettata in strada in quella zona. I rifiuti sono lì da molti giorni e, secondo altre testimonianze, di continuo altre persone continuano a sversarne illegalmente nella zona.

Questo il post di denuncia di Paolo:

“Era il 9 marzo… qualcuno aveva scaricato rifiuti in via Carrafiello con massima sfrontatezza, incurante del fatto che sia una strada trafficata.

Ad oggi NESSUNO si è fatto carico di rimuovere quello schifo, anzi, altri hanno seguito il pessimo esempio scaricando ulteriori rifiuti…

A questa strada è destinato a breve, il ruolo di discarica!!!!
Nessunos e ne preoccupa!

Qui le persone oneste e perbene DEVONO SOLO PAGARE DI TUTTO E DI PIÙ per vivere NELLO SCHIFO, abbandonate a se stesse dalle istituzioni ed in balia di INCIVILI!!!”

LE FOTO:

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI

LEGGI ANCHE:

Rifiuti abusivi sulla fascia costiera giuglianese: la polemica dei cittadini