Giugliano, domani in scena “Trash Curati”: il ricavato per aiutare i bambini disagiati

Giugliano, domani in scena “Trash Curati”: il ricavato per aiutare i bambini disagiati

Tutto i Soggetti e le Associazioni dedite al vero volontariato sono invitati a partecipare insieme alla cittadinanza


bambini spettacolo beneficenza trash curati pro loco litorale domitio

GIUGLIANO – Giovedi 29 marzo alle ore 19,00 presso il Teatro Il Principe sito in Varcaturo alla via Ripuaria n. 63 si terrà la manifestazione “TRASH CURATI”, spettacolo di beneficenza ideato e organizzato dal team del Teatro Il
Principe e da Livia De Majo Pironti de La Libreria, in sostegno del Progetto di aiuto dei bambini di Manila nelle Filippine che vivono nella più grande discarica rifiuti del mondo, proposto da Carmen Serafino e di Giuliana de’ Medici.

Lo spettacolo, a cui è possibile assistere alla modica cifra di 5 euro, da devolvere interamente al Progetto, sarà realizzato dai piccoli attori de “Il Siparietto” con la partecipazione di Salvatore D’Andrea e Ciro Florio a cui farà seguito un balletto a cura della Scuola di Danza “Akerusia” e finale riservato a Carmen Serafino, giovane
volontaria Capo Progetto, che sarà intervistata da Gloria Vocaturo per spiegare le ragioni della Missione finalizzata a “recuperare” i bambini che vivono stabilmente tra i rifiuti e nell’assoluta povertà.

Direzione artistica di Livia De Majo Pironti, letture a cura di Angela Feluca, Marinella Corona e Elena Oliva, musiche di Ciro Troise e Francesco Barbatelli, regia di Pina Panico Salemme. Tutti residenti sul territorio flegreo domitio di Giugliano e tutti impegnati nel sociale, in vario modo.

Tutto i Soggetti e le Associazioni dedite al vero volontariato sono invitati a partecipare insieme alla cittadinanza. La Pro Loco Litorale Domitio si associa all’iniziativa delle amiche e amici Volontari che già sul nostro territorio realizzano progetti di promozione sociale e dunque parteciperà all’evento con i propri associati.