Giugliano, torna dalla spesa e trova i ladri in casa: svaligiato appartamento

Giugliano, torna dalla spesa e trova i ladri in casa: svaligiato appartamento

I malviventi si erano chiusi a chiave nella camera da letto dove hanno portato via soldi in contanti e gioielli


giugliano - furto in casa

GIUGLIANO – Furto in casa in via Ripuaria. I ladri sono entrati in azione aspettando che una donna uscisse di casa per una veloce commissione di 15 minuti. In quel lasso di tempo sono riusciti ad entrare nell’abitazione e a portare via soldi e gioielli. Quando la donna è rincasata ha notato la porta della camera da letto chiusa. Non è chiaro se i malviventi fossero ancora dentro.

Secondo il racconto del figlio, la donna è uscita alle 17:30 per recarsi al vicino Conad ed è rientrata alle 17:45. Al rientro dal lavoro, il marito ha provato ad accedere alla camera da letto ma era chiusa a chiave. A quel punto il figlio della coppia entra nella sua camera e trova tutto sottosopra. Padre e figlio sono costretti allora a sfondare la porta della camera da letto ed è in quel momento che scoprono il furto.

Dalla casa sono stati rubati gioielli e soldi in contanti. I ladri sono entrati probabilmente dalla porta principale e si sono rinchiusi nella camera da letto per coprirsi un’eventuale fuga. I malviventi sono scappati poi dalla finestra della camera da letto. Nessuno in zona ha visto niente nonostante l’abitazione si trovi su una strada di passaggio e al piano superiore di uno studio medico, che però in quei momenti era chiuso.