Giugliano, il disastro di via S. Caterina: sgomberata l’intera zona

Giugliano, il disastro di via S. Caterina: sgomberata l’intera zona

Le famiglie ospitate negli hotel della città, chiuse le attività commerciali


giugliano

GIUGLIANO – Momenti di tensione in via San Caterina Da Siena, dove neanche un’ora fa la voragine si è ulteriormente aperta, facendo crollare il muro di recensione di un parco.

I due palazzi, dove è avvenuto il crollo, sono stati sgomberati. Le famiglie che vi abitano saranno per i prossimi giorni ospitate, a spese del Comune, negli alberghi della città tra cui l’Hotel Premier di Varcaturo.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno disposto anche la chiusura degli esercizi commerciali ubicati nella zona interessata dal crollo e hanno transennato l’intera area.

Al momento si attende la fine della forte pioggia per la messa in sicurezza degli edifici e per la conta dei danni. Molto probabilmente il muro crollato verrà abbattuto. Sul posto anche il primo cittadino, Antonio Poziello, alcuni assessori e consiglieri comunali che si stanno coordinando con i tecnici, gli ingegneri e i vigili del fuoco per decidere il da farsi.

Da questa notte gli Uomini della Union Security si uniranno alla protezione civile della Regione Campania con la polizia municipale a presidio della zona per scongiurare possibili atti di sciacallaggio e furti.

GIUGLIANO • DISASTRO IN VIA S. CATERINA: CROLLA ANCHE MURO DI UN PARCOLeggi >> https://goo.gl/dirqUb

Pubblicato da Il Meridiano News su martedì 20 marzo 2018