Giugliano, rapina in banca: bottino di 30mila euro, in fuga i 4 malviventi

Giugliano, rapina in banca: bottino di 30mila euro, in fuga i 4 malviventi

La banda di ladri, secondo alcuni testimoni, sarebbe scappata in direzione di via Concezione, per poi imboccare via Cumana in controsenso prima di svoltare per via Sant’Anna. Avevano i caschi e le sciarpe sul volto


30mila euro rapina unicredit

GIUGLIANO – E’ di circa 30mila euro il bottino della rapina avvenuta questo pomeriggio in Piazza Annunziata, a Giugliano. I ladri, quattro in totale, erano a bordo di due scooter SH ed indossavano caschi e sciarpe. Due di loro facevano da palo ai complici che, sfondando la porta, si sono introdotti all’interno dell’edificio. Dopo la rapina, la banda di ladri, secondo alcuni testimoni, sarebbe scappata in direzione di via Concezione, per poi imboccare via Cumana in controsenso prima di svoltare per via Sant’Anna. Sul posto, oltre alle pattuglie dei Carabinieri, è giunta anche un’ambulanza, a causa del probabile malore di qualcuno tra clienti e personale della banca nei pressi della chiesa principale di Giugliano.

Traffico in tilt per diversi minuti prima che la circolazione, bloccata per un po’ dalle forze dell’ordine, tornasse alla normalità.

VIDEO:

GIUGLIANO, SFONDANO LA PORTA E RAPINANO LA BANCA: LADRI VIA COI SOLDILeggi >> https://goo.gl/MMPL3Q

Pubblicato da Il Meridiano News su venerdì 30 marzo 2018

FOTO: