Giugliano, rubano cosmetici all’Auchan: carabinieri arrestano una coppia

Giugliano, rubano cosmetici all’Auchan: carabinieri arrestano una coppia

La refurtiva dal valore di circa 200 euro è stata immediatamente restituita al proprietario


auchan

GIUGLIANO – Entrano all’interno dell’Auchan di via San Francesco a Patria e iniziano a rubare alcuni cosmetici (matite liner, ombre­tti, rossetti, smalt­i, ecc.)  di marche importanti. I due balordi, per non farsi prendere mentre uscivano dai negozi, avevano minu­ziosamente rimosso i sistemi antitaccheg­gio costituiti da co­dici a barre, ai vari cosmetici rubati e li avevano occultati nelle loro tasche e negli indumenti. In questo modo sono riusciti ad oltrepassare le barriere delle casse senza dover pagare il conto.

Vedendo che qualcosa non andava, il personale della vigilanza dell’ipermercato, insieme ai carabinieri hanno bloccato i due ed hanno recuperato la refurtiva. La refurtiva dal valore di circa 200 euro è stata immediatamente restituita al proprietario.

I due balordi sono:

1. Rocco Francesca, classe 1972, residente a Giugliano in Ca­mpania in via bosco a casacelle. La donna ha precedenti per truffa.

2. Romagnuolo Aniello, classe 1969, ivi resid­ente in corso mari­anella, incensura­to.

Romagnuolo è stato ristretto presso le camere di sicurezza della caserma mentre Francesca Rocco è stata sottoposta agli arresti domiciliari. Entrambi sono in attesa del giudizio che sarà celebrato con rito direttissimo.

 

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage