Giuseppe Vicino, il campione giuglianese alla Notte degli Oscar

Giuseppe Vicino, il campione giuglianese alla Notte degli Oscar

  LOS ANGELES – Un campione giuglianese alla Notte degli Oscar. Ieri, infatti, sul red carpet del Dolby Theatre di Los Angeles, per


giuseppe vicino notte oscar atleta giuglianese canottaggio

 

LOS ANGELES – Un campione giuglianese alla Notte degli Oscar. Ieri, infatti, sul red carpet del Dolby Theatre di Los Angeles, per la 90esima edizione della prestigiosa manifestazione, c’era anche Giuseppe Vicino. Il campione del canottaggio azzurro è stato due volte e oro nella rassegna iridata ad Aiguebelette (Francia) con Marco Di Costanzo, Matteo Castaldo e Matteo Lodo nel 2015 e a Sarasota (Stati Uniti) nella specialità del due senza, scrivendo letteralmente la storia nel World Rowing Championship.

Vicino è stato immortalato in foto sia  con Guillermo del Toro, vincitore di quattro statuette con La forma dell’acqua, che insieme alla bellissima modella portoghese Sara Sampaio. Non è la prima volta che Giuseppe Vicino, bronzo a Rio 2016 e Collare d’Oro al merito sportivo del Coni (2015), frequenta vip e celebrità del piccolo schermo: il campione del remo azzutto era infatti già stato visto con lo stilista e imprenditore Giorgio Armani, e le attrici e showgirls Michelle Hunziker e Paola Cortellesi. Per l’atleta giuglianese, membro del gruppo sportivo delle Fiamme Gialle, si preannuncia un 2018 pieno di eventi: tre tappe di Coppa del Mondo (Belgrado, Linz e Lucerna), Giochi del Mediterraneo a Tarragona (22-29 giugno), Europeo di Glasgow (2-5 agosto), per chiudere con i Mondiali a Plovdiv in Bulgaria (9-16 settembre).

LEGGI ANCHE:

Ancora vittorie per il giuglianese Giuseppe Vicino: conquista gli Europei di canottaggio