Mugnano, campi da tennis: approvata la concessione quinquennale della struttura

Mugnano, campi da tennis: approvata la concessione quinquennale della struttura

Sarnataro: “Obiettivo far diventare l’impianto punto di riferimento per l’intera regione”


mugnano

MUGNANO – Campi da tennis, approvata la concessione quinquennale della struttura. Il Consiglio comunale, riunitosi nella serata di ieri, ha votato all’unanimità il provvedimento, proposto dall’Amministrazione Sarnataro, che stabilisce che la struttura sportiva di via Cesare Pavese sarà affidata in gestione per 5 anni.

“Questa delibera è frutto di una scelta politica chiara – spiega l’assessore al ramo Dario Palumbo – Ci auguriamo che un gran numero di società partecipino alla manifestazione di interesse per la concessione dei campi da tennis, così che possano diventare un fiore all’occhiello della nostra città”. Nelle prossime settimane verrà avviato uno studio di fattibilità sull’impianto che stabilisca le tariffe e le migliorie che dovrà predisporre il futuro gestore.

“L’apertura dei campi da tennis in tempi brevi è una priorità assoluta per la nostra Amministrazione, così come da programma elettorale – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – L’obiettivo di quest’atto è incentivare le società sportive a scegliere il nostro territorio per investimenti importanti, così che la struttura possa diventare un punto di riferimento non solo per Mugnano ma per l’intera regione”.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage