Neonata morta a Giugliano: disposta l’autopsia

Neonata morta a Giugliano: disposta l’autopsia

Le forze dell’ordine stanno indagando per capire le cause che hanno portato al decesso della neonata


giugliano

GIUGLIANO – Dramma all’ospedale San Giuliano di Giuggliano, dove ieri una bambina di un mese è arrivata senza vita. La neonata, residente a Pozzuoli insieme ai genitori, era  dei nonni a Marano. Lì si è consumata la tragedia. Poco dopo le 12, la piccola ha iniziato a star male ed ha iniziato a tossire. Dopo essersi resi conto di quanto della gravità di ciò che stesse accadendo, i coniugi l’hanno immediatamente trasportata al San Giuliano.

I medici dell’ospedale hanno provato di tutto per rianimare la piccola ma non hanno potuto far nulla in quanto la bimba era già priva di vita. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire le cause che hanno portato al decesso della neonata ed indagano per cercare eventuali responsabilità da parte dei genitori o del personale medico.

Molto probabilmente, la morte è dovuta a causa di un soffocamento da rigurgito infantile. La tragedia sarebbe avvenuta proprio mentre la piccola dormiva. Infatti al momento, l’unica cosa che probabilmente è certa, è che la bimba è giunta nella struttura sanitaria giuglianese già in arresto cardio-circolatorio e sarebbe deceduta poco dopo. Intanto il Pm ha disposto l’autopsia.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage