Scomparsa 49enne di Giugliano, spunta un video: vicino al fiume e sparita nel nulla

Scomparsa 49enne di Giugliano, spunta un video: vicino al fiume e sparita nel nulla

La sorella: “Altre volte si è allontanata da casa ma viveva con mamma che ci chiamava e noi andavamo a cercarla”


scomparsa

SESSA AURUNCA – Non si hanno più sue notizie. Carmela De Rosa, originaria di Giugliano, ma residente nel comune casertano di Sessa Aurunca, sembra sia sparita nel nulla. Di Carmela si ha un ultimo filmato che la vede costeggiare il fiume e poi sparire. Per il momento però, della donna scomparsa non si hanno più notizie.

Sono state effettuate molte ricerche accurate nel corso d’acqua ma di Carmela non è stata trovata alcuna traccia.  Da alcune dichiarazioni rilasciate dai familiari alla trasmissione televisiva Mediaset, Pomeriggio cinque, è emerso che già altre volte la donna si era allontanata dalla sua abitazione: «Altre volte si è allontanata da casa ma viveva con mamma che ci chiamava e noi andavamo a cercarla, questa volta era troppo lontana e non potevamo fare nulla».

L’altra sorella della scomparsa, dice che la donna nei 6 anni in cui ha vissuto lontano da casa, quando stava male, chiamava e veniva portata a Napoli, seguita dalla famiglia e dai medici e curata. Da un po’ di tempo soffriva di depressione ma da 7 mesi a questa parte sembrava stare molto meglio.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage