Scontro tra auto e bus, gravissima la 21enne estratta dalle lamiere

Scontro tra auto e bus, gravissima la 21enne estratta dalle lamiere

La vittima, che viaggiava da sola a bordo del veicolo, ha riportato numerosi traumi in varie parti del corpo ed è ricoverata in prognosi riservata


NAPOLI – Gravissimo incidente dopo uno scontro tra auto e bus. Una 21 enne, originaria di Pollena Trocchia, infatti, come riporta ilmattino.it, è in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli per i gravi traumi riportati nello scontro con un autobus. L’incidente è avvenuto alle 9.30 di questa mattina, in via Luigi Volpicella a Barra.

La donna era alla guida della propria automobile e stava percorrendo la strada a doppio senso quando d’improvviso, ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un bus dell’ Anm che procedeva nel senso opposto. Nello scontro, l’autovettura si è letteralmente conficcata nella parte anteriore dell’ autobus ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estarre la donna dall’ abitacolo e permettere le operazioni di soccorso del 118.

La vittima che viaggiava da sola a bordo del veicolo ha riportato numerosi traumi in varie parti del corpo ed è ricoverata in prognosi riservata nel nosocomio della zona colinare dove sono ancora in corso gli ultimi accertamenti diagnostici.

Ad intervenire sul posto la sezione Infortunistica stradale della Polizia Municiale comandata da Antonio Muriano che ha richiesto gli esami tossicologici per la conducente, cosi come prevede la prassi ed ha sequestrato entrambi i mezzi. I poliziotti municipali hanno effettuato i rilievi planimetrici e la raccolta delle testimonianze, comprese quelle dei passeggeri dell’ autobus che non hanno riportato alcun ferimento così comeil conducente Anm. Per il momento sono da valutare e accertare tutte le possibili ipotesi che potrebbero aver causato lo scontro, compresi eventuali compromissioni nel funzionamento dell’ automobile o malori del conducente.