Mistero nel napoletano, uomo accoltellato nella sua agenzia: è gravissimo

Mistero nel napoletano, uomo accoltellato nella sua agenzia: è gravissimo

L’uomo, nonostante le ferite che è stato centrato da tre coltellate, ma detto ai medici di essere caduto dal motorino


uomo accoltellato

SANTA MARIA LA CARITA’ – Mistero nel comune di Santa Maria la Carità nella città metropolitana di Napoli. Un’uomo, Vincenzo Landolfi di 48 anni, titolare di un’agenzia di pratiche auto, è stato accoltellato ieri sera all’interno del suo esercizio commerciale.

Sta lottando tra la vita e la morte dopo un delicato intervento chirurgico al cuore all’ospedale Monaldi di Napoli. Gli agenti del commissariato di polizia di Castellammare che stanno conducendo le indagini hanno visionato tutte le immagini delle videocamere di sorveglianza per risalire all’aggressore. Si sta anche controllando tutto il traffico telefonico, compreso le chat e il computer dell’ufficio per capire se all’ora dell’aggressione Landoldi aveva fissato appuntamento con qualcuno.

L’unica cosa certa è che l’aggressione è avvenuta all’interno dell’ufficio di via Scafati. Sono stati anche interrogati i familiari di Landolfi, tutti di Gragnano. L’uomo, nonostante le ferite che è stato centrato da tre coltellate, ma detto ai medici di essere caduto dal motorino. Dichiarazione non credibile viste le ferite di armi da taglio presenti sul corpo della vittima. E’ probabile che anche lui sia implicato in qualcosa di losco.

FOTO DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage