Choc a Napoli, poliziotti picchiano e sputano ad un giovane in strada

Choc a Napoli, poliziotti picchiano e sputano ad un giovane in strada

“Il questore di Napoli – recita una nota diffusa dalla questura – assicura che saranno operati rigorosi accertamenti ai fini della valutazione di pertinenti responsabilità disciplinari ed eventualmente anche di carattere penale.”


schiaffi al fattorino

NAPOLI – Poliziotti violenti picchiano e sputano ad un giovane in strada. Due agenti motocilisti della Questura di Napoli colpiscono ripetutamente la vittima che non si è fermata all’alt in via Santa Brigida, nel salotto buono di Napoli. La scena, ripresa con uno smartphone, fa il giro del web.

«Il questore di Napoli – recita una nota diffusa dalla questura – assicura che saranno operati rigorosi accertamenti ai fini della valutazione di pertinenti responsabilità disciplinari ed eventualmente anche di carattere penale. Il questore tiene ad evidenziare che comportamenti deontologicamente non corretti non possono offuscare la costante e impegnativa attività di polizia che la stragrande maggioranza delle donne e degli uomini di quest’ufficio svolgono diuturnamente al servizio delle comunità locali».

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI

GUARDA IL VIDEO:

Poliziotti violenti

CHOC A NAPOLI: POLIZIOTTI VIOLENTI PICCHIANO E SPUTANO AD UN GIOVANELEGGI >>> https://goo.gl/ZGx5wp

Pubblicato da Il Meridiano News su sabato 7 aprile 2018