Colpo in una ricevitoria del centro: è caccia ai malviventi

Colpo in una ricevitoria del centro: è caccia ai malviventi

CASERTA – Colpo grosso in una ricevitoria del centro di Caserta. Nella notte tra giovedì e venerdì la banda del buco ha fatto


CASERTA – Colpo grosso in una ricevitoria del centro di Caserta. Nella notte tra giovedì e venerdì la banda del buco ha fatto irruzione, infatti, come riporta edizionecaserta,it, all’interno del tabacchi di via Ricciardi a Caserta. Secondo quanto riferito da “Cronache”, i banditi sono entrati in azione, verso le due dell’altra notte, all’interno dell’attività commerciale.

Si è trattato di un colpo studiato nei minimi dettagli. I malviventi, infatti, stando alla prima ipotesi formulata dai carabinieri che indagano sul raid, sarebbero entrati dal palazzo condominiale: la palazzina confina infatti col tabacchi e proprio realizzato un foro nel muro i delinquenti sono riusciti a espugnare il negozio, utilizzando trapano ed altri attrezzi specifici.

Dopo essere entrati nel locale, i malviventi hanno portato via di tutto. Dal tabacchi sono infatti spariti “gratta e vinci” oltre alla merce esposta sugli scaffali. L’allarme è stato lanciato dal titolare dell’esercizio commerciale, che ieri mattina si è accorto di quanto era avvenuto. Immediatamente è partita la segnalazione ai Carabinieri di Caserta, che hanno avviato indagini utili ad individuare i componenti della banda.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Violenta rapina in una tabaccheria: rubano tutto e feriscono il figlio del titolare