Ennesimo pestaggio della baby gang: ragazzino in ospedale in serie condizioni

Ennesimo pestaggio della baby gang: ragazzino in ospedale in serie condizioni

Il giovane è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico per la ricostruzione degli zigomi e del setto nasale. 


baby gang

NAPOLI – Ennesimo pestaggio ai danni di un ragazzino quello che si è registrato nella notte tra sabato e domenica.  Circa 15 ragazzini, tutti appartenenti alla stessa baby gang, molto probabilmente tutti minorenni, hanno assalito un loro coetaneo che era in compagnia di un  amico e lo hanno pestato.

Calci, pugni, schiaffi, non si è capito nulla. Volavano botte ed il ragazzino non riusciva a difendersi. Il giovane, un 17enne è stato ritrovato massacrato, con  il volto tumefatto ed in una pozza di sangue. Secondo quanto riporta Il Mattino, a raccontare l’ennesima aggressione ai danni di un  ragazzino, sono stati due testimoni oculari che hanno assistito al pestaggio.

Il giovane, dopo essere stato pestato, è stato trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico per la ricostruzione degli zigomi e del setto nasale. Sconvolta la madre del 17enne la quale dichiara che è assurdo ciò che è accaduto al figlio e si augura che episodi del genere non accadano più a nessuno.

Sembra che questo fenomeno delle baby gang, non si riesca ad arginare, questo è solo l’ultimo dei tanti episodi che abbiamo raccontato, ma comunque, nonostante l’impegno delle forze dell’ordine che stanno presidiando i  luoghi della movida giorno e notte, il fenomeno sembra non voler cessare.

Resta a ggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage