Estorsione aggravata ai danni dei familiari: arrestato un 19enne

Estorsione aggravata ai danni dei familiari: arrestato un 19enne

Il ragazzo era solito chiedere continuamente denaro ai propri congiunti e, in caso di risposta negativa, provvedeva a percuoterli ed aggredirli sia verbalmente che fisicamente


familiari picchia estorsione denaro mario cavallo casagiove

CASAGIOVE – Estorsione aggravata ai danni dei familiari. Con queste accuse è stato tratto in arresto, nella giornata di ieri, il 19enne Mario Cavallo, residente nella frazione di Coccagna a Casagiove. Il provvedimento di custodia cautelare- come riporta edizionecaserta.it- è stato emesso dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere in seguito ad una serie di indagini condotte dalle autorità.

Interventi, testimonianze e intercettazioni ambientali eseguite dopo varie denunce presentate da parenti e da alcuni vicini, hanno fatto emergere il profilo di un ragazzo inquieto e tendente a continui attacchi di violenza. Il 19enne infatti era solito chiedere continuamente denaro ai propri congiunti e, in caso di risposta negativa, provvedeva a percuotere ed aggredire sia verbalmente che fisicamente i propri familiari.

A seguito dell’ennesimo episodio, i carabinieri sono intervenuti per allontanare il soggetto dalla sua abitazione, al fine di preservare l’incolumità dei parenti. Cavallo è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa di essere sottoposto a processo.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Violenze in famiglia per acquistare droga, arrestato un 31enne a Quarto