Giuglianesi morti nella Porsche: Alessandro viaggiava a quasi 300km/h. IL VIDEO

Giuglianesi morti nella Porsche: Alessandro viaggiava a quasi 300km/h. IL VIDEO

Su Facebook aveva pubblicato un video dove si vede il tachimetro digitale segnare punte di 276km/h


GIUGLIANO – Era in possesso di quella Porsche Carrera da poco. Alessandro Tizzano, 27 anni, quel bolide da 300km/h lo aveva sempre sognato ma purtroppo l’adrenalina della velocità gli è costata la vita.

Con lui a bordo c’era un giovanissimo: Francesco Lottante, 18 anni – giuglianese residente sulla strada di confine con Parete – affascinato da quella supercar aveva pubblicato su Instagram una storia quando era all’interno dell’auto e si sentiva il rombo della Porsche nei pressi di piazza Gramsci a Giugliano.

Ciò che, invece, si vede sul profilo Facebook di Alessandro, è davvero sconvolgente. Poco prima della tragedia il 27enne ha pubblicato un video dall’asse mediano dove si vede la velocità alla quale viaggiavano i due: punte di 276km/h!

Tra i commenti qualcuno lo avvisava che stava facendo una cosa stupida. Oggi, però, qualcun altro risponde a quei commenti con: “E’ troppo tardi, Alessandro è morto”. Una storia che, il giorno dopo, mette i brividi. Due giovani vittime dell’imperizia e dell’entusiasmo sfociato in irresponsabilità della loro giovane età.

ECCO IL VIDEO 

 

Tragedia in autostrada, le vittime di Giugliano: avevano 18 e 27 anni