Mugnano, lampade al Led installate anche a via Ritiro e piazza Dante

Mugnano, lampade al Led installate anche a via Ritiro e piazza Dante

Sarnataro: ” Proseguiremo su questa strada per continuare ad essere uno dei comuni più all’avanguardia sul fronte delle energie rinnovabili e sostenibili”


MUGNANO – Le lampade al Led arrivano anche a via Ritiro e piazza Dante. Continua così la politica a tutela dell’ambiente e del risparmio energetico dell’Amministrazione Sarnataro. Negli ultimi mesi, infatti, i lampioni di ultimissima generazione sono stati installati lungo via Napoli, a Mugnano 2000 e in tutte le arterie del centro storico cittadino.

“L’ottimizzazione e l’efficienza energetica è uno dei punti fondamentali per quest’Amministrazione – spiega l’assessore al ramo Valerio Capasso – Faremo il possibile per implementare in tempi brevi anche altre zone della città”.

A sottolineare l’impegno costante per ridurre le emissioni di anidride carbonica, e contestualmente risparmiare sui costi dell’energia, è il sindaco Luigi Sarnataro: “ Già all’indomani del nostro insediamento abbiamo provveduto all’installazione sugli edifici comunali dei pannelli solari. Ora abbiamo sostituito buona parte del sistema di pubblica illuminazione con il Led. Proseguiremo su questa strada per continuare ad essere uno dei comuni più all’avanguardia sul fronte delle energie rinnovabili e sostenibili”.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage