Scomparsa da una settimana, il marito: “Prima di sparire mi ha telefonato”

Scomparsa da una settimana, il marito: “Prima di sparire mi ha telefonato”

La donna avrebbe accompagnato i figli a scuola e poi bloccato la sua scheda telefonica


scomparsa

CASTEL VOLTURNO – Sembra essere sparita nel nulla, Immacolata Di Martino – per tutti Imma – una giovane mamma di trenta anni è scomparsa da lunedì mattina dopo aver accompagnato i figli a scuola. Numerosi sono gli appelli, anche via social per ritrovare la donna che pare abbia bloccato la sua scheda telefonica, e interrotto ogni tipo di contatto con parenti, genitori, figli e marito. La donna è originaria di Napoli ma residente a Castel Volturno, secondo alcune indiscrezioni non si tratterebbe per ora di una scomparsa ma di un allontanamento volontario, così come afferma il marito ventinovenne Giuseppe Salluzzo: ” Non ho più notizie di mia moglie esattamente dalle 11.45 di lunedi scorso, quando mi ha contattato telefonicamente per avvisarmi che nn sarebbe più ritornata a casa, e ricordandomi inoltre di andare a prendere i bambini a scuola”.
Ed è sempre Giuseppe a dirci che nel primo pomeriggio di quel lunedì, la figlia di 10 anni gli avrebbe confessato di essere a conoscenza, già dalla sera prima, della fuga della mamma ( si sospetta non da sola) e di non aver svelato nulla per paura di essere punita. “Tra me e mia moglie – continua Giuseppe – non c’ erano grossi problemi, spesso accadeva di litigare, ma nulla di più”.
Una storia complessa e difficile da districare anche perché nessuno – né il marito né i familiari di Imma, hanno per ora sporto denuncia alle forze dell’ordine. Certo è che la donna manca da casa ormai da 6 giorni e risulta irreperibile al telefono (un cellullare di vecchia generazione). Si parla dunque di allontanamento ma tutte le piste rimangono aperte ed andrebbero ovviamente approfondite. Il marito lancia un appello alla moglie invitandola a dare notizie di sé, anche perché ci sono due bambini di 8 e 10 anni che da giorni non vedono e non sentono la loro mamma, sono queste le ultime dichiarazioni sul caso della sorella di Imma, Laura. Seguiranno aggiornamenti