Sparatoria davanti al tribunale: uomo raggiunto da un proiettile

Sparatoria davanti al tribunale: uomo raggiunto da un proiettile

NOCERA INFERIORE – Un uomo è stato ferito oggi pomeriggio nel corso di una sparatoria a Nocera Inferiore, nel Salernitano, nei pressi


NOCERA INFERIORE – Un uomo è stato ferito oggi pomeriggio nel corso di una sparatoria a Nocera Inferiore, nel Salernitano, nei pressi del tribunale di via Borsellino. Sul posto gli agenti del locale Commissariato di polizia, guidati dal vice questore Luigi Amato. La vittima, raggiunta all’addome da un colpo di pistola, è stato trasportato all’ospedale Umberto I dove è tuttora sottoposto ad un intervento chirurgico. Una pallottola gli ha perforato l’intestino. Nel momento in  cui è avvenuta la sparatoria, l’uomo si trovava a bordo della sua auto.

Secondo le prime indiscrezioni , ci sarebbe stata una lite tra due persone, una delle quali ha estratto una pistola esplodendo due colpi di pistola . Il ferito sarebbe estraneo alla lite. Gli agenti stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza che si trovano all’esterno del palazzo di giustizia per identificare i protagonisti della lite.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage