Violenza a scuola: bimbo di 6 anni manda la maestra all’ospedale

Violenza a scuola: bimbo di 6 anni manda la maestra all’ospedale

Il piccolo ha scaraventato un banco contro la docente


scuola

FRATTAMAGGIORE – Altro brutto episodio quello che si registra nelle scuole italiane. Nella giornata di ieri, un bambino di soli 6 anni ha aggredito la sua insegnante di 50 anni scagliandole contro il suo banchetto. L’assurdo gesto sarebbe stato preceduto da altre azioni di ribellione e seguito anche da alcune parolacce. La dirigente dell’istituto scolastico, ha tempestivamente avvertito la madre del piccolo che però ha avuto una violenta reazione nei confronti della dirigente e della docente aggredita.

Per riportare la calma all’interno della scuola, è stato necessario l’intervento dei carabinieri della stazione di Frattamaggiore che hanno acquisito le varie testimonianze e sono riusciti a riportare la calma. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Frattamaggiore che hanno provveduto, dopo aver riportato la calma, ad acquisire le varie testimonianze e a ricostruire la vicenda.

L’insegnante, 50 anni circa, è stata invece trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore, dove è stata sottoposta ai vari accertamenti. In serata, la donna è stata dimessa con una prognosi di sette giorni. Ancora una brutta storia per la scuola italiana dove in questi giorni si stanno susseguendo episodi di violenza contro i docenti. La cosa clamorosa è che ora a compiere un gesto violento è stato un bimbo di soli sei anni.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage