Gita in moto d’acqua diventa tragedia: dopo Pierluigi, trovate morte moglie e figlia

Gita in moto d’acqua diventa tragedia: dopo Pierluigi, trovate morte moglie e figlia

La donna e la bambina erano insieme all’uomo, originario di Mondragone, a bordo del mezzo ma il mare si è trasformato in una trappola mortale per tutti e tre


MONDRAGONE/FONDI – Questa mattina, nel tratto di mare tra Terracina e Fondi nella località di Torre Canneto-Sant’Anastasia, sono stati ritrovati due corpi in avanzato stato di decomposizione di una donna e una bambina di etnia cubana. Sono la moglie e la figlia dell’uomo di Mondragone trovato morto ieri, Pierluigi Iacobucci, 32 anni, che gestiva alcuni supermercati Conad tra Scauri e Minturno assieme ai fratelli. L’uomo, infatti, scomparso da due giorni, è stato ritrovato cadavere ieri sulla spiaggia di Baia Domizia.  La donna e la bambina erano insieme all’uomo a bordo della moto d’acqua ma la gita in mare aperto si è trasformata in una trappola mortale per tutti e tre.

I cadaveri indossavano tutti e tre giubbotti di salvataggio. Sui corpi verranno effettuati gli accertamenti dell’autorità giudiziaria. Secondo diversi tesimoni le due sono state trovate abbracciate.

 

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Choc sul litorale: trovato cadavere di un uomo scomparso ieri

 

Malore in mare davanti ai nipotini: muore uomo di Giugliano