Giugliano, va al lavoro e trova il vetro dell’auto completamente distrutto

Giugliano, va al lavoro e trova il vetro dell’auto completamente distrutto

“Ti auguro il peggio”- scrive Chiara su Facebook- “E’ incredibile, agiscono in luoghi centrali ed affollati a tutte le ore e nessuno gli fa nulla”, ha commentato un altro utente


GIUGLIANO – Trova il vetro dell’auto distrutto e posta la foto in un gruppo Facebook dedicato alla fascia costiera di Giugliano. L’episodio è accaduto questa mattina nella zona di Lago Patria, di fronte ad una banca.

“Stamattina- scrive Chiara- esco per andare a lavorare e trovo questo splendido regalo… ora non so chi tu sia che non avendo nulla da fare hai impiegato così il tuo inutile tempo!!! Se sei giovane quando papà ti darà la sua auto in mano per uscire con gli amici non ti auguro di trovare il vetro rotto,  ma ti auguro di trovarli tutti rotti ed anche le ruote bucate! (…) A proposito, la macchina era aperta: quanta inutile fatica sprecata!”.

“E’ incredibile, agiscono in luoghi centrali ed affollati a tutte le ore e nessuno gli fa nulla”, ha commentato un altro utente del social network.

Non è la prima volta che accadono episodi simili di danni alle auto in zona. Non ci sarebbero telecamere dove è successo il fatto.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI

LEGGI ANCHE:

Giugliano, vetri in frantumi e auto saccheggiate: emergenza furti in fascia costiera