In cinque persone occupavano abusivamente alloggi di edilizia popolare, denunciate

In cinque persone occupavano abusivamente alloggi di edilizia popolare, denunciate

L’operazione è stata effettuata dopo i recenti rinvenimenti di armi clandestine nell’area


cinque persone

BOSCOREALE – In cinque occupavano una casa abusiva: controlli e perquisizioni dei carabinieri, cinque persone occupavano abusivamente alloggi di edilizia popolare, sono state denunciate.
Operazione di controllo straordinario del territorio effettuata dai carabinieri del gruppo e della compagnia di Torre Annunziata insieme a colleghi del reggimento Campania e del nucleo elicotteri di Pontecagnano nel rione di edilizia popolare “Piano Napoli – Villa Regina”, a Boscoreale.
L’operazione è stata effettuata dopo i recenti rinvenimenti di armi clandestine nell’area, perquisite oltre 50 abitazioni e riscontrata l’occupazione abusiva di alloggi del plesso popolare: 5 persone (3 donne e 2 uomini) sono state denunciate all’autorità giudiziaria per invasione di edifici. Un pregiudicato 18enne di Boscoreale, che alla vista dei militari aveva tentato la fuga, è stato trovato in possesso di 9 stecche di hashish e denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Identificate oltre 200 persone, i controlli proseguiranno ininterrottamente anche nei prossimi giorni.

DIVENTA FAN

LEGGI QUI