Ladri scatenati, 2 raid in pochi minuti: narcotizzano le famiglie e saccheggiano le case

Ladri scatenati, 2 raid in pochi minuti: narcotizzano le famiglie e saccheggiano le case

I residenti si dicono spaventati dai questi eventi e stanchi di essere vittime di almeno un furto a notte


ladri scatenati

GRICIGNANO D’AVERSA – Ladri scatenati: due raid in pochi minuti nella zona di Via Salvi D’Acquisto, durante la notte trascorsa.

Un grosso colpo messo a segno, i ladri sono riusciti a recuperare un bottino ingente: un’auto di grossa cilindrata, oro e oggetti preziosi. L’ultima rapina è avvenuta ai danni di una famiglia, padre, madre e la piccola figlioletta di un anno sono stati narcotizzati dai balordi per mettere a segno il colpo. Nessuna, infatti, delle vittime è riuscita ad accorgersi di quello che stava accadendo nella loro casa, sembrerebbe che i ladri senza essere scoperti siano riusciti a svaligiare anche la camera da letto dei due giovani coniugi.

La famiglia si è accorta dell’irruzione soltanto quando la banda era riuscita a far perdere le proprie tracce. Nella stessa strada un altro residente era stato già costretto a fare i conti con l’incursione dei banditi , che sono riusciti a penetrare nella proprietaria privata di un avvocato, rubando una Bmw X2 ultimo modello.

I residenti si dicono spaventati dai questi eventi e stanchi di essere vittime di almeno un furto a notte. La speranza è che si riesca ad attivare un presidio dei carabinieri della stazione vicina per sventare questi furti.