Macabra scoperta in città: Antonietta trovata morta in strada

Macabra scoperta in città: Antonietta trovata morta in strada

La donna è stata rinvenuta con ecchimosi e sangue sul volto e, la presenza di molti insetti sul viso, farebbe dedurre che la morte sia sopraggiunta intorno all’ora di pranzo


trovata morta donna san felice cancello

SAN FELICE A CANCELLO (CE) – Donna trovata cadavere in un paese del casertano. Gli abitanti di San  Felice a Cancello hanno infatti assistito ad una scena da film horror, nella frazione Cave in via Fontanelle. Questo pomeriggio, infatti, come riporta edizionecaserta.it, stata trovata riversa fuori un’abitazione, intorno alle 17 del pomeriggio, una donna sulla 60ina.

Ma la macabra scoperta ha avuto luogo quando alcuni passanti hanno provato a soccorrerla: la donna non dava alcun segno di vita e ne è stato constatato il decesso. In attesa dell’arrivo del giudice, una folla si è concentrata nella zona per tentare di capire cosa fosse successo. Secondo i primi accertamenti, l’ identità della donna corrisponderebbe a quella di Antonietta Delle Cave, una signora del posto conosciuta da tutti. La donna è stata rinvenuta con ecchimosi e sangue sul volto e, la presenza di molti insetti sul viso, farebbe dedurre che la morte sia sopraggiunta intorno all’ora di pranzo. La prima pista resta, ovviamente, quella di un malore improvviso.

IMMAGINE DI REPERTORIO

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Tragedia in famiglia, 29enne trovata morta in casa