Melania, scomparsa da oltre 24 ore, è stata ritrovata a Frattamaggiore

Melania, scomparsa da oltre 24 ore, è stata ritrovata a Frattamaggiore

La ragazza ha raccontato di essere scappata con il suo fidanzato di cui è molto innamorata e che ha organizzato con lui la fuga perché timorosa che i genitori non accettassero quell’unione


FRATTAMAGGIORE – E’ stata ritrovata a Frattamaggiore Melania Grazioli, la ventenne scomparsa da Portici, dove abita, da 24 ore. La ragazza, figlia di Pino, giornalista ed editore del canale satellitare Tv Paradise, era scappata con il fidanzato. A  ritrovarla, questa mattina, i carabinieri di Frattamaggiore. Dopo il ritrovamento, sono stati immediatamente avvertiti i genitori della ragazza.

Melania, come riporta ilmattino.it, era stata fermata per strada dagli uomini dell’Arma e portata in caserma, dopo aver trascorso la notte per strada insieme al compagno di Frattamaggiore e di cui i familiari non sapevano nulla. All’arrivo dei genitori la ventenne, molto impaurita, ha raccontato di essere scappata con il suo fidanzato di cui è molto innamorata e che ha organizzato con lui la fuga perché timorosa che i genitori non accettassero quell’unione. Mamma e papà però l’hanno perdonata e portata a casa.

A lanciare l’allarme ieri sera il padre della ragazza, dopo regolare denuncia ai carabinieri della Tenenza di Ercolano. La ragazza era uscita alle 8 del mattino per andare a scuola, l’istituto tecnico di Grafica a Portici, e non era più rientrata. Nella serata di ieri il papà Pino ha avuto una crisi nervosa ed è stato soccorso all’ospedale. «Sono ancora sotto choc- ha detto Pino Grazioli- perché lei non si era mai allontanata. Deve stare tranquilla, il ragazzo è perbene e noi non la puniremo».