Paura all’esterno della metro: due persone travolte, caccia al pirata della strada

Paura all’esterno della metro: due persone travolte, caccia al pirata della strada

I soccorsi, in entrambi i casi, secondo diversi testimoni, sarebbero arrivati dopo un’attesa troppo lunga


pirata strada linea 1 camion travolge persone incidente metro chiaiano

NAPOLI – Due persone investite questa mattina di fronte alla metropolitana di Chiaiano. E’ accaduto poco dopo le ore 10 di oggi. Il ferito più grave, che avrebbe riportato un forte trauma cranico e perso molto sangue, è stato trasportato al Cardarelli, così come un’altra persona travolta poco dopo da un’auto. I soccorsi, in entrambi i casi, secondo diversi testimoni, sarebbero arrivati dopo un’attesa troppo lunga. E adesso è caccia al pirata della strada, di cui probabilmente qualche testimone è riuscito ad annotare almeno una parte della targa.

“Ho visto un uomo a terra travolto da un camion”, ha commentato una ragazza in occasione del primo dei due incidenti che si sono verificati. L’uomo alla guida del mezzo pesante è sceso dal veicolo per rendersi conto dell’accaduto, dopodichè, rimessosi alla guida del camion, è andato via senza prestare soccorso. Circa 40 minuti dopo è arrivata l’ambulanza. Appena il mezzo di soccorso ha trasportato il ferito, che ha riportato fratture alla fronte e ad un braccio, ha avuto luogo un altro incidente.

Un’utilitaria nera guidata da una giovane studentessa e diretta al parcheggio della metropolitana ha travolto padre e figlia che erano a bordo di uno scooter all’uscita dello stesso parcheggio. La peggio è spettata al padre, che ha rimediato diverse fratture, di cui una al braccio, e non riusciva a parlare. La figlia, in attesa dell’ambulanza, era in stato di choc. In questo caso, la conducente dell’auto che ha travolto lo scooter si è fermata a prestare soccorso mentre il casco ha probabilmente salvato la vita della vittima del sinistro, in quanto, a detta dei testimoni, anche in questo caso l’impatto sarebbe stato piuttosto violento.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Fuori la metro con un coltello, nei guai 14enne di Marano