Morto cadendo giù da una vela di Scampia: ha compiuto 20 anni proprio oggi

Morto cadendo giù da una vela di Scampia: ha compiuto 20 anni proprio oggi

Il fatto è avvenuto intorno alle 15, subito dopo sono scattati i soccorsi che però non hanno potuto salvare la vita al giovane. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno constatato la morte del ragazzo


NAPOLI – Aveva compiuto 20 anni proprio oggi il ragazzo morto schiacciato sulle scale della Vela verde, una delle piramidi di cemento che si stagliano su viale della Resistenza, nel quartiere napoletano di Scampia. Il giovanissimo era incensurato. Il ragazzo è precipitato da uno dei piani alti della costruzione. Sul tragico episodio ancora sono in corso verifiche sia per accertare se il giovane abitava in uno degli appartamenti della Vela sia per acclarare l’ipotesi del suicidio.

Il fatto è avvenuto intorno alle 15, subito dopo sono scattati i soccorsi che però non hanno potuto salvare la vita al giovane. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno constatato la morte del ragazzo, avvenuta sul colpo per il violento impatto contro le scale, e volanti della polizia di Stato. I poliziotti, hanno transennato e messo in sicurezza l’area dove si trovava il corpo del giovane, in attesa dell’arrivo dell’autorità giudiziaria.

Il padre, giunto sul posto, sta collaborando con le forze dell’ordine per fare luce sulla vicenda.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI 

LE FOTO:


LEGGI ANCHE:

Tragedia a Scampia: ragazzo di 19anni muore cadendo da una Vela