Paura in centro, bimbo sfugge al controllo della madre e viene sbalzato da un’auto

Paura in centro, bimbo sfugge al controllo della madre e viene sbalzato da un’auto

Il piccolo era sofferente, è stato fatto distendere a terra e poi quelli del 118 lo hanno caricato sulla barella e trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta


MACERATA CAMPANIA  (CE)- Poco dopo le 14 si sono vissuti lunghi momenti di paura in piazza De Michele a Macerata Campania, dove verso le 14 e 15 è stato investito un bambino di sette anni da una Mercedes classe guidata da un ragazzo di Macerata.Il piccolo B.E. queste le sue iniziali, è scappato dal controllo della mamma dall’abitazione di piazza De Michele ed ha cominciato a correre quasi inconsapevolmente verso corso Umberto. Proprio in quel momento è transitato Luca R. con la sua Mercedes che viaggiava a velocità contenuta, ma purtroppo lo ha sbalzato via.

Il conducente della vettura- come riporta edizionecaserta.it- è stato il primo a soccorrere il bimbo, è sceso subito e l’ha portato nel gazebo dell’osteria. Intanto le altre persone del locale hanno chiamato l’ambulanza. Purtroppo il bambino era sofferente, è stato fatto distendere a terra e poi quelli del 118 lo hanno caricato sulla barella e trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta.

Il piccolo aveva un forte dolore al fianco e quindi è stato subito portato in ospedale per accertamenti. L’augurio di tutti che non sia nulla di serio, non è da escludere nemmeno una frattura alla gamba.
Per fortuna Luca R. procedeva ad una velocità normale, nel centro cittadino. A Macerata ora un po’ tutti incrociano le dita per questo bimbo di piazza De Michele.