Qualiano, polemica sui lavori. Intervengono i carabinieri

Qualiano, polemica sui lavori. Intervengono i carabinieri

Clima caldo in campagna elettorale, numerosi gli episodi controversi


QUALIANO – Lavori di manutenzione ancora al centro dell’attenzione a Qualiano, dove a 10 giorni dal voto le polemiche sui tanti lavori pubblici svolti o cantierati negli ultimi tempi fanno discutere la città. Oggi ancora un episodio al momento non ancora chiarito: durante i lavori al rione IACP sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per accertarne la correttezza.

I militari hanno verificato che si tratta di lavori ordinari ma sono in attesa della documentazione della ditta che li esegue per conto degli IACP. Solo in serata si saprà se verranno riscontrate irregolarità, intanto l’episodio ha contribuito nuovamente a riscaldare il clima della campagna elettorale: il sindaco Ludovico De Luca ha puntato il dito contro i suoi avversari, imputando loro di aver chiamato le forze dell’ordine.

Ma nell’ultimo mese gli episodi controversi non sono mancati, come quello dei rattoppi al manto stradale di un parco che a detta del primo cittadino sono avvenuti su suolo pubblico, mentre da altri versanti se ne ribadisce la proprietà privata e l’assenza di documentazione che ne attesti il contrario.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage