Qualiano, Totò Sapore vince il Trofeo Tutto Pizza 2018

Qualiano, Totò Sapore vince il Trofeo Tutto Pizza 2018

Alla pizzeria è andato il riconoscimento nella categoria “Gluten Free’’, ossia pizza senza glutine, unitamente all’associazione La Terra dei Fuochi


totò sapore

QUALIANO – Il Trofeo Tutto Pizza 2018 va nelle mani dei gestori e di Antonio Napolitano, pizzaiolo della storica pizzeria qualianese “Totò Sapori” di via Santa Maria a Cubito. Il prestigioso concorso, tenutosi alla Mostra D’Oltremare è giunto alla sua terza edizione e quest’anno si è incentrato sulla relizzazione della pizza fritta più lunga del mondo, a Totò Sapore è andato il riconoscimento nella categoria “Gluten Free’’, ossia pizza senza glutine, unitamente all’associazione La Terra dei Fuochi.

Il mix di ingredienti gustosi proposti dai pizzaioli di Totò Sapore hanno deliziato e convinto la giuria del famoso premio: vellutata di cavolfiore con fettine di provola e polpo verace del Golfo di Napoli arrostito e passato in padella messo all’uscita, di brodo di polpo, lemon zest prezzemolo basilico e olio evo a crudo. La pizza non ha ancora un nome, nel frattempo è partito un contest per la sua assegnazione.