Rissa in comune a Qualiano, la smentita di Castaldo e Russo

Rissa in comune a Qualiano, la smentita di Castaldo e Russo

Vicesindaco e dirigente: “Vi è stato una normale confronto dialettico di ordinaria amministrazione e fulcro della discussione dialettica era la Multiservizi”


QUALIANO – In merito a quanto da noi raccontato riguardo i fatti accaduti questa mattina nel comune di Qualiano riceviamo e pubblichiamo integralmente la smentita del vicesindaco Antonio Castaldo e dl dirigente Giuseppe Russo, ritratti nella foto di copertina del presente articolo:

Si richiede immediata smentita dell’articolo pubblicato  sulle vostre pagine dal titolo “Clamoroso al Comune rissa tra dirigente e vicesindaco”.

“I fatti riportati  nel suddetto articolo,  sono privi di qualsiasi fondamento di verità. – affermano il dirigente Russo ed il vicesindaco Castaldo-Vi è stato una normale confronto dialettico di ordinaria amministrazione e fulcro della discussione dialettica era la Multiservizi,  per quanto concerne la pulizia dell’area del mercato rionale. Nulla di quanto da voi riportato, quindi,  e di cui chiediamo congiuntamente immediata smentita con la pubblicazione integrale di questa nota,  secondo le modalità previste dalla normativa.”

TORNA ALLA HOME E SEGUICI SU FACEBOOK