Sant’Antimo, gaffe on line del comune: titolo fotocopia per due delibere diverse

Sant’Antimo, gaffe on line del comune: titolo fotocopia per due delibere diverse

La prima delibera da l’ok al progetto della Biblioteca Italiana Ipovedenti, la seconda tutt’altro: promuove un evento sportivo


Sant'Antimo

SANT’ANTIMO – “Leggere facile – Leggere tutti”. E’ un encomiabile progetto della Biblioteca Italiana Ipovedenti per favorire la lettura facilitata a chi soffre di ridotta capacità visiva. Un problema, questo, che temiamo affligga anche l’amministrazione di Sant’Antimo del sindaco Aurelio Russo. La svista? Due Delibere, la n. 58 e la n. 59 del 9 maggio scorso, dal titolo fotocopia, “Leggere Facile – Leggere Tutti”, ma dal contenuto distinto e distante. e aggregativo di una scuola santantimese sulla quale l’amministrazione Russo punta 500 euro per la stampa e l’affissione dei manifesti. Poco male, si dirà, perché a ben vedere siamo sempre sul sociale.
Non proprio. Nel primo caso, infatti, un po’ meno visto che manca l’indicazione dell’assessore proponente, Annalisa Galoppo che, viceversa riappare nella seconda. Salvo poi a decidere di scomparire definitivamente forse dopo averci visto meglio.

 

 

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TORNA ALLA HOME