Schianto mortale per un 17enne, la dinamica. Ambulanza sequestrata dalla folla

Schianto mortale per un 17enne, la dinamica. Ambulanza sequestrata dalla folla

E’ stata fatta luce sulle dinamiche del tragico incidente accaduto a Napoli nei Quartieri Spagnoli, durante la tarda serata di domenica


NAPOLI – Schianto mortale per un 17enne, a dinamica. Ambulanza sequestrata dalla folla. E’ stata fatta luce sul tragico incidente accaduto a Napoli nei Quartieri Spagnoli, durante la tarda serata di domenica. Secondo quanto emerge dagli accertamenti della Polizia Locale di Napoli, nello scontro, avvenuto intorno alle 23, sono rimasti coinvolti due scooter.

A perdere la vita è stato il passeggero di uno dei due Honda Sh, che a dicembre sarebbe diventato maggiorenne. L’incidente però ha provocato anche il ferimento di altre tre persone di 32, 35 e 45 anni.

La prima ad arrivare sul posto è stata una pattuglia della Polizia di Stato di Montecalvario, che era in zona per controlli. Gli agenti, infatti, hanno avvistato uno scooter che sfrecciava ad alta velocità, ma purtroppo non sono riusciti ad arrivare in tempo. Corrono in vico Porta Piccola a Montecalvario e trovano a terra quattro persone. Chiedono l’intervento del 118 che invia sul posto due unità.

Nel frattempo, però, secondo quanto riferisce il medico del 118, il personale medico del Vecchio Pellegrini era già stato assalito da un’orda di orda di giovani in motorino che pretendevano il soccorso immediato del 17enne. Quando  però i ragazzini sono riusciti a sequestrare un’ambulanza e arrivare sul posto, il giovane ferito era già a bordo di altro mezzo diretto in ospedale.

LEGGI ANCHE –> Scontro tra scooter, muore un 17enne. Ambulanza sequestrata dalla folla, caos in ospedale

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TORNA ALLA HOME