Studente pusher arrestato: spacciava droga tra i compagni di classe

Studente pusher arrestato: spacciava droga tra i compagni di classe

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione sono stati  rinvenuti ulteriori due involucri in cellophane trasparente contenente dosi preconfezionate di sostanza stupefacente del tipo marijuana


BATTIPAGLIA – Studente pusher arrestato: spacciava droga tra i compagni di classe. Nell’ambito dei servizi volti al contrasto delle fenomenologie delittuose connesse allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Battipaglia, in attuazione delle direttive impartite dal Questore di Salerno, sono state effettuate da parte degli agenti della Sezione Volanti e della Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S. di Battipaglia mirate attività all’interno o nei pressi degli Istituti scolastici che hanno consentito di trarre in arresto uno studente 19enne, residente in comune limitrofo.

Battipaglia, trovato con hashish e marijuana in casa: 19enne arrestato

In particolare, a seguito di un’attività di indagine svolta con appostamenti e servizi di osservazione, gli agenti sono intervenuti presso un istituto d’istruzione superiore di Battipaglia, dove l’arrestato frequenta il quarto anno. Raggiunto in classe, il giovane ha palesato alla vista degli agenti un comportamento timoroso ed apprensivo che insospettiva i poliziotti.