Tragico schianto sulla statale: Gaetano, 18 anni, muore dopo settimane di coma

Tragico schianto sulla statale: Gaetano, 18 anni, muore dopo settimane di coma

Nel tragico impatto perse la vita il diciassettenne Raffaele Rossi, feriti altri due ragazzi


gaetano vitolo morto giorni agonia nocera elpidio schianto auto

NOCERA INFERIORE – E’ morto Gaetano Vitolo, di 18 anni, uno dei cinque ragazzi di Sant’Egidio Montalbino che, lo scorso 15 aprile a Nocera Superiore, furono coinvolti in un violentissimo incidente contro una vettura che proveniva in senso opposto in direzione Cava dei Tirreni.

Lo schianto si verificòebbe luogo nel tratto della Strada Statale 18, che attraversa la località Camerelle. Violentissimo l’urto che costò la vita diciassettenne Raffaele Rossi. Gaetano Vitolo era invece ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Altri due ragazzi rimasero feriti nellincidente.

Gaetano, si trovava in coma farmacologico ed è stato poi sottoposto a due interventi chirurgici per ridurre un ematoma che si era formato nella scatola cranica. Le sue condizioni erano apparse disperate al personale medico fin dai primi istanti.

Un altro giovane della stessa comitiva lotta tra la vita e la morte nello stesso reparto. L’auto su cui viaggiavano i cinque giovani, una Fiat Punto, si scontrò con un’altra vettura che proveniva in senso opposto.

A guidare la vettura c’era un uomo di Cava De’ Tirreni che era stato fermato dai carabinieri perché ritenuto indiziato di omicidio stradale. Successivamente fu scarcerato dal giudice per le indagini preliminari che ritenne non convincenti gli indizi raccolti dagli investigatori.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI
LEGGI ANCHE:

Tragedia nella notte, schianto tra due auto: muore un 17enne