Tremendo schianto a Giugliano, 17enne perde una gamba: il video

Tremendo schianto a Giugliano, 17enne perde una gamba: il video

Le immagini dello scontro registrato dalle telecamere di videosorveglianza


GIUGLIANO – Il video delle telecamere di videosorveglianza fa luce sulla dinamica del terribile schianto di oggi pomeriggio in via Arco Sant’Antonio a Giugliano, dove un ragazzo in sella ad un Beverly 250 è andato a schiantarsi contro un camion di una ditta locale che si immetteva sulla strada principale. Le immagini mostrano il mezzo pesante all’incrocio, fermo per far passare alcune auto. Poi la manovra, la svolta a sinistra e subito dopo il brusco stop per la frenata del conducente dopo il tremendo impatto frontale.

La strada è stata più volte segnalata come pericolosa, un lungo rettilineo su cui spesso si viaggia a velocità elevate e ben oltre il limite consentito, con diverse intersezioni spesso a visibilità zero. Numerosi gli incidenti occorsi sul tratto che congiunge il territorio giuglianese con quello della vicina Parete, stavolta ad avere la peggio è stato un ragazzo di 17 anni, E.F., che ha dovuto subire l’amputazione di una gamba. Ora è ricoverato al Cardaelli mentre il conducente del camion è stato portato in ospedale per controlli, ma non ha riportato ferite.

La strada è stata chiusa dalla Polizia Locale di Giugliano che ha operato sul luogo dell’incidente col supporto dei carabinieri. Spetterà alle forze dell’ordine stabilire l’esatta dinamica ed il concorso di colpa tra gli involontari protagonisti del drammatico episodio.