Va a lavoro e non fa più rientro a casa: Ferdinando è scomparso

Va a lavoro e non fa più rientro a casa: Ferdinando è scomparso

L’uomo si sarebbe allontanato alla fine del turno di lavoro e non più fatto ritorno a casa


ferdinando

CAPUA – ore di ansia a Capua nel casertano dove da circa 20 ore si sono perse le tracce di Ferdinando Grimaldi. L’uomo è scomparso dalle 13:30 circa di ieri e da allora nessuno ha avuto più sue notizie.  Gli ultimi a vederlo sono stati i colleghi: l’uomo si sarebbe allontanato alla fine del turno di lavoro e non più fatto ritorno a casa.

I familiari hanno atteso invano il ritorno a casa di Grimaldi, ma nulla da fare. Dopo aver aspettato inutilmente 2 ore circa, hanno deciso di lanciare l’allarme. Annuncio che si è diffuso via social. Il figlio e altri parenti in queste ore stanno diffondendo un appello affinchè chiunque abbia visto Ferdinando dalla tarda mattinata in poi si faccia vivo in modo da riferire alla famiglia notizie utili al ritrovamento.

Sono stati informati anche i carabinieri della Compagnia di Capua, ai quali si è rivolta la famiglia nel primo pomeriggio denunciando la scomparsa dell’uomo. I militari dell’Arma hanno già pattugliato varie zone della città e in particolare i luoghi frequentati di solito da Ferdinando.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage