Aggressione alla Sanità, parla il consigliere di Mugnano Ciro Terribile

Aggressione alla Sanità, parla il consigliere di Mugnano Ciro Terribile

“Io e mio padre- dice- eravamo in primis dileggiati verbalmente ed in seguito aggrediti fisicamente con veemenza. La questione sarà sottoposta alle autorità giudiziarie”


terribile guida ciro aggredito gennaro ruggiero

MUGNANO – Ciro Terribile, consigliere di maggioranza di Mugnano accusato di aver aggredito un altro consigliere di Napoli, Ciro Guida, in maniera violenta parla per la prima volta della vicenda.

“In questi giorni – afferma Terribile – l’incalzare di notizie che mi vedono coinvolto in una incresciosa vicenda sta assumendo risvolti sempre più grotteschi. Apprendo con rammarico dagli organi di stampa che la ricostruzione dei fatti diffusa è totalmente inventata e fantasiosa. L’accadimento che colpisce me e mio padre è stato prontamente esposto con regolare denuncia alla stazione locale dei Carabinieri, i quali come da procedura, eseguiranno i dovuti accertamenti.

Il 31 maggio io e mio padre eravamo in primis dileggiati verbalmente ed in seguito aggrediti fisicamente con veemenza. La questione- prosegue Terribile- sarà sottoposta alle autorità giudiziarie, nelle quali confido pienamente. Inoltre, mi riservo di sporgere querela denuncia per le gravi offese alla mia onorabilità e a quella di mio padre nei confronti del signor Guida e di tutti coloro che sui propri profili Social stanno ledendo la mia reputazione ed attaccando la mia onorabilità infondatamente. Ringrazio inoltre tutti coloro che mi sono stati vicini in questo travagliato momento e spero si faccia al più presto chiarezza, per continuare a lavorare senza ulteriori impedimenti” – ha concluso Terribile.

LEGGI ANCHE:

Mugnano, aggressione a Guida, parla Ruggiero (Fdi): “il problema è di Sarnataro”