Annuncia il suicidio su facebook e si getta nel lago: Giuseppe muore a 37 anni

Annuncia il suicidio su facebook e si getta nel lago: Giuseppe muore a 37 anni

Il suo posto recitava: «Addio amici mi butto nel lago»


BENEVENTO – Annuncia il suo suicidio su Facebook e si getta nel lago. Così è morto Giuseppe De Rosa, un uomo di 37 anni di Telese Terme. Il suo posto recitava: «Addio amici mi butto nel lago». Dopo queste parole, non si sono avute più notizie del 37enne. Nessuno avrebbe mai pensato che dopo poco quelle parole sarebbero diventate realtà.

Uno choc vero e proprio per amici e parenti, i primi a dare l’allarme e ad attivare le ricerche di carabinieri e polizia. Nessuna notizia, solo un avvistamento nei pressi del circuito panoramico del lago di Telese. Sul luogo i vigili del fuoco supportati poi, nel tardo pomeriggio, dal nucleo sommozzatori di Napoli. Perlustrazioni subacquee andate avanti poi per tutta la serata sino a poco prima delle 22, quando,  il corpo è stato ritrovato a 15 metri di profondità.

Tanti i messaggi di cordoglio che sono arrivati sul profilo facebook del 37enne. Amici e parenti ancora non riescono a spiegarsi il perchè di un gesto così estremo. Messaggi che sono arrivati anche prima del ritrovamento che incitavano il ragazzo a ritrovare la ragione ed a ritornare a casa. In particolare il commento della nipote sotto al suo post che recita: Zio se vedi il messaggio torna a casa ti prego.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage