Bimba si rovescia addosso un pentolone d’acqua bollente: è grave

Bimba si rovescia addosso un pentolone d’acqua bollente: è grave

La situazione è apparsa da subito molto complicata e così la piccola è stata immediatamente trasportata all’ospedale Santobono di Napoli


CASERTA – E’ in gravi condizioni una bambina rimasta ustionata questa mattina verso le 10.30 nella zona di piazza Sant’Anna a Caserta. Si tratta della figlia di una coppia straniera che vive nel capoluogo. Secondo quanto riferito dai due genitori di origine africana, la bimba si è rovesciata addosso un pentolone di acqua bollente, probabilmente utilizzato dalla madre per cucinare. Tra il pianto della piccola e le urla preoccupata dei genitori, è stato fatto un primo tentativo nelle vicinanze della loro abitazione.

I due- come riporta edizionecaserta.it- sono corsi in strada e si sono fiondati verso la farmasanitaria di via De Martino per capire se potevano agire con dei medicinali.

La situazione è apparsa da subito molto complicata e così la bimba è stata immediatamente trasportata all’ospedale Santobono di Napoli, specializzato nella cura infantile. La piccola è stata sottoposta agli accertamenti del caso dai medici.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI