Donna travolta da un camion mentre era in bici: è in gravi condizioni

Donna travolta da un camion mentre era in bici: è in gravi condizioni

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine la 42enne stava percorrendo il tratto che l’avrebbe poi condotta a casa quando è stata tamponata dal mezzo pesante, finendo a terra dopo un terribile volo


MARCIANISE/SAN NICOLA LA STRADA – Tragedia sfiorata nel casertano in un drammatico incidente questa mattina su viale Carlo III a Marcianise. Una 42enne di San Nicola la Strada, Tiziana M., è stata investita da un camion mentre stava percorrendo in bici quel tratto dell’arteria. I testimoni raccontano di scene drammatiche: la ferita è finita sull’asfalto dopo un volo di diversi metri. Nell’impatto ha battuto violentemente la testa.

L’incidente- come riporta edizionecaserta.it- è avvenuto a pochi metri dall’hotel Pisani, nel territorio di San Nicola la Strada. I primi a giungere sul posto sono stati i sanitari del 118 di Marcianise che, benchè l’incidente non sia avvenuto in un tratto di loro pertinenza, si sono precipitati in zona. Un intervento decisivo visto che le condizioni della 42enne sono apparse da subito disperate. La sannicolese è stata caricato a bordo dell’ambulanza 832 proveniente dal nosocomio di via Santella.

Da lì è stata trasportata immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove il suo arrivo è stato annunciato da codice rosso. In questo momento è in Terapia Intensiva e il quadro clinico è estremamente grave: a preoccupare i medici è la commozione cerebrale dovuta all’impatto.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine la 42enne stava percorrendo in bici il tratto che l’avrebbe poi condotta a casa quando è stata tamponata dal mezzo pesante, finendo a terra dopo un terribile volo. Un’intera città in questo momento sta pregando perchè Tiziana vinca la sua battaglia più dura.