Giugliano, Carabinieri arrestano 3 malviventi: uno è affiliato al Clan Mallardo

Giugliano, Carabinieri arrestano 3 malviventi: uno è affiliato al Clan Mallardo

Tra i nomi figura quello di Giuliano Tesone, 53 anni, per il reato di rapina. L’uomo è il cognato di Raffaele Mallardo, alias “Scicchirocco”


GIUGLIANO – Tre arresti a Giugliano, uno dei tre in manette è affiliato al Clan Mallardo. I carabinieri della compagnia di Giugliano, guidati dal capitano Antonio de Lise, hanno infatti blindato la città, effettuando controlli su tutto il territorio. Sono stati disposti Diversi posti di blocco nei punti chiave del centro. L’operazione è mirata al contrasto dell’illegalità diffusa.

I militari dell’Arma, durante l’alto impatto, hanno arrestato tre persone. Tra i nomi figura quello di Giuliano Tesone, 53 anni, per il reato di rapina. L’uomo è il cognato di Raffaele Mallardo, alias “Scicchirocco”, affiliato al clan egemone a Giugliano. In manette anche Pasquale Maggio, 58enne di Sant’Antimo. Per entrambi, l’accusa è di  rapina aggravata. Presa anche una terza persona.

Impegnati nell’operazione una ventina di militari. Denunciate 6 persone, 17 contravvenzione al codice della strada e sequestrati 12 veicoli.

Resta aggiornato con le notizie de ilmeridianonews.it, seguici su FACEBOOK, clicca QUI

LEGGI ANCHE:

Giugliano, Alto Impatto dei carabinieri: tre arresti