Giugliano, ex consigliere comunale aderisce alla Lega – Noi con Salvini

Giugliano, ex consigliere comunale aderisce alla Lega – Noi con Salvini

Il coordinatore cittadino di “Lega-Noi con Salvini” ha dichiarato: L’apporto del Dott. Giuliano Palma e il suo sostegno mi ha da sempre incoraggiato ancora di più ad andare avanti e credere in questa battaglia politica


GIUGLIANO – Il delegato cittadino Augusto Panico, riferimento della prima ora della Lega-Noi con SALVINI, rende noto l’ ingresso ufficiale del Dott. GIULIANO PALMA nel progetto politico rappresentato a Giugliano (NA).
Il coordinatore cittadino di “Lega-Noi con Salvini” ha dichiarato:
“A dire il vero l’ex consigliere comunale Giuliano Palma ha sostenuto e profuso un impegno elettorale e politico concreto e passionale da ottobre 2015 ad oggi, pur non essendo mai apparso per scelta sua personale.
L’apporto del Dott. Giuliano Palma, già consigliere comunale nella nostra città, e il suo sostegno mi ha da sempre incoraggiato ancora di più ad andare avanti e credere in questa battaglia politica, perché sapevo e so di poter contare su una persona di esperienza, di valore e di grande onestà intellettuale e politica.
Apprendiamo, con orgoglio e soddisfazione, che sempre più concittadini sono interessati al progetto politico della LEGA di Matteo Salvini.
Senza ombre di dubbi Il partito di SALVINI è in forte crescita e di consolidamento anche al SUD, e nella città di GIUGLIANO IN CAMPANIA non poteva mancare un vivo fermento ed interesse tangibile intorno al progetto politico della LEGA.
Ed oggi formalizzo pubblicamente l’adesione al nostro progetto politico del dott. Giuliano Palma, e del suo gruppo di fedelissimi.
In questo senso il partito che rappresento a Giugliano è aperto verso tutti coloro che con passione e dedizione vogliono contribuire al Governo del cambiamento e soprattutto all’ interesse collettivo della nostra città. Questo essendo sempre attenti e vigili nei confronti di coloro che hanno prodotto danni al nostro territorio .
Ho l’obbligo di ringraziare ancora una volta il dott. Giuliano Palma per la sua disponibilità al progetto politico che rappresento. Nonchè tutti coloro che insieme a me vi hanno sempre creduto.
La nostra campagna di adesioni eccellenti, però, non finisce qui.
Nei prossimi giorni annunceremo le adesioni di stimati concittadini e di tanti giovani validi”.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA  PAGINA FACEBOOK

TORNA ALLA HOME