Giugliano, fortissimo schianto all’uscita dell’asse mediano: coinvolta auto carabinieri

Giugliano, fortissimo schianto all’uscita dell’asse mediano: coinvolta auto carabinieri

Solo un caso ha voluto che i militari ne uscissero illesi dall’impatto


GIUGLIANO – Spaventoso schianto quello avvenuto stamattina all’uscita dell’asse mediano a Casacelle lei pressi del bar Makere. Quando è avvenuto lo schianto, era presente una gazzella dei carabinieri intervenuta per un altro incidente.

Mentre i militari dell’arma facevano i controlli del caso, è sopraggiunta un’altra auto con a bordo una donna alla quale gli è stato intimato di rallentare. Nel rallentare, l’auto della donna è stata sbalzata da una Bmw serie 3 che è sopraggiunta a forte velocità.

La Bmw ha sbalzato l’auto per circa 20 metri ed ha colpito in pieno la gazzella dei carabinieri alla quale è stata distrutta la fiancata. Solo un caso ha voluto che i militari ne uscissero illesi dall’impatto, infatti i carabinieri erano scesi dall’auto per fare le loro operazioni ma comunque si sono esposti al pericolo in quanto erano a pochi metri dal fortissimo impatto.

L’autista della Bmw, uscito illeso anche lui, è stato trasportato comunque in ospedale per essere sottoposto ai vari test e vedere se era in stato di ebrezza.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia del commissariato di Giugliano-Villaricca.

Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage